rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Alla scoperta della Caronnese, prossima avversaria dell'Arconatese

I gialloblù nel prossimo turno dovranno cercare di portare a casa i tre punti per restare vicini al Lumezzane

Continua la cavalcata dell’Arconatese nel campionato di Serie D Girone B, che nel prossimo turno dovrà affrontare la Caronnese.

Il post della società su FB:

"Torniamo a casa al Battaglia domenica per ricevere la visita della Caronnese che abbiamo già incontrato ed eliminato in Coppa Italia. Chiaramente sarà una gara diversa, perchè il campionato con i 3 punti in palio offre sempre motivazioni differenti, anche se perdere non piace a nessuno e la Caronnese che fece comunque una buona gara al Battaglia in Coppa, lo ha ulteriormente dimostrato nell'ultimo turno di campionato quando ha pareggiato per 2 a 2 con il Brusaporto.

Sotto di due reti, la squadra di Simone Moretti ha rimontato, arrivando quasi a vincere la partita. I rossoblù verranno dunque a giocare contro la nostra Arconatese per cercare di dare una svolta al proprio campionato dal momento che la posizione in classifica non rispecchia quelle che sono le qualità e le ambizioni di una Società di grande esperienza nella nostra categoria.

Probabile che la Caronnese si presenti da noi con il 4-4-2 per cercare di coprire bene il campo e soffocare gli spazi a disposizione della nostra manovra. Arbitrerà il signor Francesco Aloise di Lodi con assistenti Marco Marchesin di Rovigo ed Enrico Rossetto di Schio."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scoperta della Caronnese, prossima avversaria dell'Arconatese

MilanoToday è in caricamento