rotate-mobile
Calcio

Serie D, seconda sconfitta consecutiva per la Castanese

I neroverdi non riescono a reagire ai colpi di un ottimo Gozzano

La Castanese trova la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di Serie D Girone A, questa volta contro il Gozzano, con il risultato di 0 a 2.
I padroni di casa non hanno fornito una buona prestazione, come sottolineato dalla stessa società sui propri canali social:
"Inizio in salita è vero. Ma senza drammi.
Perché quella di domenica è la prima prestazione ufficiale sottotono a fronte delle precedenti tre dignitose. La squadra c’è, lo Staff anche e si sta lavorando bene… Alla lunga i sacrifici pagano. Basta essere fiduciosi dei propri mezzi e delle opportunità che si presentano. La stagione è appena iniziata e la strada è lunga; l’importante è non perdere di vista l’obiettivo… E non perdersi.
Domenica purtroppo, per la prima mezz’ora, abbiamo fatto fatica a comprendere lo schieramento avversario e ci siamo ritrovati subito a dover rincorrere. Complicato così! E infatti abbiamo preso goal al primo inserimento restando inermi di fronte all’errore. La reazione ha fatto fatica ad arrivare concedendo loro di raddoppiare per poi chiudersi nella propria metà campo. Peccato e onore agli avversari… Con la testa già a Bra."
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, seconda sconfitta consecutiva per la Castanese

MilanoToday è in caricamento