rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie A. Finisce a reti inviolate il match tra Atalanta e Inter

I due attacchi più in forma del campionato non trovano la via del goal e portano a casa un punto a testa

Nella 22^ giornata di campionato la capolista Inter affronta l'Atalanta in un match davvero equilibrato e di grande livello, importantissimo per la lotta Champions.

I neroazzurri partono forte e dopo un'occasione per Dzeko, Sanchez al 27' va vicinissimo al goal incrociando da dentro l'area, Musso però è super e manda in angolo il pallone

A inizio ripresa invece è Pessina che va vicinissimo al goal, il centrocampista da dentro l'area di rigore calcia a botta sicura ma Handanovic compie un miracolo.

L'Inter non molla e al 66' costruisce una grande palla goal: cross di Dzeko per Darmian anticipato da un miracolo di Pezzella.

Al minuto 81' la Dea va vicinissimo al vantaggio con Muriel che in contropiede anticipa Bastoni e va a tu per tu con il portiere sloveno, che para.

Handanovic si ripete anche all'86' su un tiro ravvicinato di Pasalic bravissimo ad anticipare D'Ambrosio per poi buttarsi al centro dell'area.

La squadra di Inzaghi vuole però i tre punti e all'89' su un tocco geniale di Barella, D'Ambrosio va vicinissimo al goal ma Musso è ancora una volta strepitoso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A. Finisce a reti inviolate il match tra Atalanta e Inter

MilanoToday è in caricamento