rotate-mobile
Calcio

Spareggi Nazionali | Il Club Milano pareggia contro la Godigese, Meite risponde a Pelle

Il match di ritorno si disputerà domenica 4 giugno alle ore 16:30, al Vista Vision Stadium di Pero

L'andata del primo turno degli spareggi nazionali tra Godigese e Club Milano finisce in parità, con il risultato di 1 a 1, dopo una partita di altissimo livello.

Parte fortissimo il Club Milano: dopo 40 secondi Di Maggio imbuca per Pelle che si presenta a tu per tu col portiere e insacca, tra le proteste locali per un presunto fuorigioco.

I biancorossi partoni fortissimo e dopo 40 secondi vanno avanti con Pelle, che imbucato da Di Maggio, a tu per tu col portiere non sbaglia.

Al 44’ Garbuio punta Di Maggio sulla sinistra e cade dopo un leggero contatto. Per il direttore di gara è penalty che Meité sbaglia calciando altissimo.

Nel secondo tempo i padroni di casa riescono a mettere in piedi il match dopo un solo minuto con Meité, che entra in area dalla destra e buca Monzani siglando il pareggio.

Match di ritorno che si disputerà domenica 4 giugno, sempre alle ore 16:30, al Vista Vision Stadium di Pero. Ricordiamo che vige ancora la regola dei gol in trasferta, quindi in caso di pareggio passerà il turno chi avrà segnato un gol il più fuori casa.

IL TABELLINO

GODIGESE – CLUB MILANO 1-1 (0-1)

Godigese: Gottin, Dell’Andrea, Bedin (37′ st Simonetto), Burraci, Rizzi, Pinton, Meité (37′ st Ghion), Barra (8′ pt Antonello), Stangaciu (37′ st Donà), Garbuio (41′ st Shukolli), Gemelli. A disposizione: Cherubin, Fornaseri, Stradiotto, Alessio. Allenatore: Molinari.

Club Milano: Monzani, Di Maggio (44′ st Tota), Cuoco, Costa (38′ st Principi), Benatti, Diouck, Pelle (20′ st Locati), Greco, Cominetti (10′ st Panzani), Rankovic, Natale. A disposizione: Silva, Carnevale, Priori, Tota, Lo Monaco, Panzani, Principi, Locati, D’Apolito. Allenatore: Scavo.

Arbitro: Borghi di Modena (Piedipalumbo di Torre Annunziata e Amarante di Castellammare di Stabia).

Marcatori: pt: 1′ Pelle (C); st: 2′ Meité (G).

Note: giornata serena, campo in ottime condizioni, spettatori 500 circa. Ammoniti: Diouck (C), Garbuio (G), Pinton (G). Calci d’angolo: 4-2. Recupero: 3’ + 6’.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggi Nazionali | Il Club Milano pareggia contro la Godigese, Meite risponde a Pelle

MilanoToday è in caricamento