rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Video gol Bologna-Inter 1-0, highlights e sintesi partita

I nerazzurri giocano una gara non all'altezza delle aspettative e cedono al gol di Orsolini

Nella 24esima giornata del campionato di Serie A, l’Inter, sotto il diluvio, affronta in trasferta il Bologna, nel campo che la stagione scorsa ha tolto lo scudetto dalle mani dei nerazzurri.

I padroni di casa partono fortissimo e al 15’ Barrow segna con un bellissimo diagonale, ma l'arbitro annulla la rete per fuorigioco di Dominguez, sulla traiettoria del tiro. Passano solo quattro minuti e i ragazzi di Motta vanno vicini all’1 a 0 con una clamorosa doppia occasione: Onana respinge un tiro di Cambiaso, ma sulla ribattuta arriva Soriano che stampa la palla sul legno.

Dopo una prima parte di gara spenta, i nerazzurri si fanno vedere in attacco al 40’ con Lautaro, bravissimo a staccare in area, ma il suo colpo di testa termina a lato. Al 58’ errore grave di Lucumi che regala palla a Gosens, il tedesco serve Lukaku ma il suo tiro è debole e centrale.

Il Bologna passa al 75’: D’Ambrosio sbaglia un passaggio in uscita, recupera la palla Schouten che serve in profondità Orsolini che stoppa e fulmina Onana.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video gol Bologna-Inter 1-0, highlights e sintesi partita

MilanoToday è in caricamento