rotate-mobile
Calcio

Video gol Juventus-Milan 0-1, highlights e sintesi

I rossoneri non giocano una delle loro migliori partite ma riescono ad attonere il pass per la prossima Champions League

Nella 37esima giornata del campionato di Serie A, il Milan affronta la Juventus a Torino, cercando di strappare i punti necessari per qualificarsi alla prossima Champions League. 

I rossoneri partono forte e ci provano subito di testa con Krunic, che sul calcio d'angolo, non riesce a sbloccare il risultato.

La Juventus reagisce e cerca il vantaggio prima con Cuadrado da fuori, che trova la respinta di Maignan e poi con Di Maria ma il suo tiro finisce sul fondo.

A segnare lo 0 a 1 ci pensa però il solito Giroud, che al 40', gira di testa in porta un cross di Calabria dalla destra.

Minuto 71, Giroud trova una prateria e arriva al limite dell'area, dove serve Saelemaekers che calcia sul primo palo, trovano una grande risposta di Szczesny

I rossoneri ci provano ancora, questa volta con Leao, che punta Gatti ma spara alto sopra la traversa.

La Juventus va a un passo dal pari al 92' quando Paredes trova Danilo su angolo  che colpisce a botta sicura ma Kalulu salva sulla linea.

I rossoneri, grazie ai tre punti e alla penalizzazione della squadra di Allegri, si qualificano alla prossima Champions League.

Gli highligts del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video gol Juventus-Milan 0-1, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento