rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Video gol Napoli-Milan 0-4 highlights e sintesi

I rossoneri giocano la partita dei sogni e annichiliscono la capolista con due goal per tempo

Nella 27esima giornata del campionato di Serie A, il Milan dopo la sconfitta contro l'Udinese, affronta il Napoli capolista.

I rossoneri dopo un inizio di gara molto positivo, riescono a sbloccare il match al 17' con Leao, che dopo una magia di Diaz sulla destra, viene servito dentro l'area e con un pallonetto fulmina Meret. Il portoghese torna alla rete dopo 11 partite.

Il raddoppio dei ragazzi di Pioli arriva al 25' quando Bennacer crossa dalla sinistra e dopo una deviazione della difesa avversaria, trova Diaz sul secondo palo che salta di netto Mario Rui e insacca, complice una deviazione di Kim.

Finita qui? Nemmeno per sogno, al 58' il Milan fa 3 a 0 grazie a uno strepitoso Leao che su un recupero di Tonali, punta la difesa avversaria e infila la palla sotto la traversa.

Minuto 66, apotesi Milan! I rossoneri continuano ad attaccare e arriva un'altra magia, questa volta firmata Saelemaekers, che servito da Calabria, punta Kim e Rrahmani, li salta e mette la palla sotto le gambe di Meret.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video gol Napoli-Milan 0-4 highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento