rotate-mobile
Calcio

Video Gol Roma-Milan 2-1, highlights e sintesi

I rossoneri subiscono due gol nei primi venti minuti e, nonostante la superiorità numerica, non riescono a rimettere in piedi il match

È tempo dei Quarti di Finale di ritorno di Europa League, si affrontano Roma e Milan, con i padroni di casa che possono sfruttare il gol di vantaggio dell’andata.

Dopo un equilibrio iniziale, i giallorossi passano al 12’: Pellegrini dal limite fa partire un tiro a giro che si stampa sul palo, la sfera finisce tra i piedi di Mancini che non può sbagliare a porta libera.

Al 20’ i rossoneri provano a reagire, con Musah che mette in mezzo per Loftus Cheek, bravo a liberarsi e a calciare ma sulla traiettoria c’è Mancini, che fa andare la palla sulla traversa.

Passano due minuti e arriva il raddoppio dei ragazzi di De Rossi: Lukaku vince il duello fisico con Gabbia, mette poi in mezzo ma lo stesso centrale intercetta e rinvia sui piedi di Dybala, che dal limite fa partire un tiro a giro che si infila all'angolo.

Al 31’ Leao parte in contropiede e viene steso da Celik, rosso diretto secondo l’arbitro.

Nella seconda frazione i rossoneri ci provano, con un super Chukwueze, ma le due occasioni più clamorose capitano alla Roma. La prima con Spinazzola, che viene servito in ritardo da El Shaarawy, calcia di sinistro ma Maignan para. La seconda con Abraham, che sotto porta calcia alto sopra la traversa.

All'85 i rossoneri segnano il gol della bandiera: Leao dalla sinistra crossa in mezzo per Gabbia, che di testa mette la palla nell'angolino.

Gli highlights del match.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Roma-Milan 2-1, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento