rotate-mobile
Sport

Calciomercato: tutti su Ibrahimovic e Thiago Silva. Il Milan vacilla e ne cederà uno

Il fair play finanziario e la poca liquidità per il mercato fanno vacillare il club rossonero. Ibra piace tanto al City e al Psg mentre il difensore brasiliano è un vecchio pallino del Barcellona

Il Milan rischia di perdere i pezzi. I top team di mezza Europa hanno puntato Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic. L'amministrato delegato del Milan in questi giorni è stato a Parigi prima e a Barcellona poi: due indizi importanti per quello che potrebbe essere un mercato al risparmio per il club rossonero. Il presidente Silvio Berlusconi non è più disposto a fare follie, anzi è intenzionato a chiudere i rubinetti sperando di recuperare anche qualche milione di euro.

IBRAHIMOVIC - Non solo Lavezzi. Per rinforzare il proprio attacco il Paris SG avrebbe deciso di puntare su Zlatan Ibrahimovic. Secondo fonti francesi, il PSG ha già presentato un'offerta al Milan, di 34 milioni di euro più 6 di bonus. Lo svedese, e non Thiago Silva, potrebbe quindi essere il big sacrificato per sistemare i conti. Oltretutto per il Milan l'addio ad Ibra, che con i rossoneri ha un contratto in scadenza nel 2015, comporterebbe un risparmio di 60 milioni lordi.

THIAGO SILVA - Il difensore brasiliano è il primo nome fatto dal nuovo allenatore del Barcellona Tito Villanova. L'erede di Guardiola ha individuato in Thiago Silva il tassello adatto per rinforzare la difesa blaugrana e far tornare il club catalano a primeggiare in Spagna e in Europa. Il Milan non ha intenzione di cederlo ma davanti ad un'offerta folle tutti possono dire di sì, anche il Diavolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: tutti su Ibrahimovic e Thiago Silva. Il Milan vacilla e ne cederà uno

MilanoToday è in caricamento