rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Eto'o-Anzhi: accordo firmato per 27 milioni

Il leone africano ormai ex Inter, è ufficialmente un giocatore dell'Anzhi Makhachkala. Domani mattina le visite mediche per l'attaccante del Camerun a Roma nella clinica di Villa Stuart

Tutto fatto, arriva la fumata bianca: Samuel Eto'o è un giocatore dell'Anzhi. L'uomo mercato del club russo, German Tkachenko, al termine del vertice di mercato con l'Inter ha annunciato che l'accordo è stato raggiunto. Il giocatore, come via avevamo già annunciato oggi, sosterrà domani mattina le visite mediche di rito. Negli uffici del 'ministro delle finanze' interista Rinaldo Ghelfi, si sono recati il direttore tecnico interista Marco Branca, il direttore sportivo Piero Ausilio e l'uomo mercato dell'Anzhi German Tkachenko. L'affare è stato firmato: all'Inter andranno 27 milioni di euro compresi i bonus.

German Tkachenko, uscendo dallo studio del vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi, ha dichirato ai giornalisti di 'Gazzetta.it': "Abbiamo scelto Eto'o perché è un giocatore fantastico. Adesso ci sono solo delle piccole formalità, che saranno risolte domani. Ma abbiamo concluso la trattativa, e tra 45' ci sarà un comunicato ufficiale". "L'Anzhi potrebbe ufficializzare Eto'o già questa sera sul proprio sito, ma la vera chiusura ci sarà domani mattina", ha ribatito la dirigenza nerazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Eto'o-Anzhi: accordo firmato per 27 milioni

MilanoToday è in caricamento