Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Calciomercato Inter, Eto'o diventa zar?

Il leone camerunese è nel mirino dell'Anzhi Makhachkala, disposta a fare ponti d'oro pure di avere il bomber nerazzurro. Lo scambio Carlos Tevez-Maicon prende forma

L'Anzhi Makhachkala corteggia Samuel Eto'o. Il club russo avrebbe presentato un'offerta faraonica per l'Inter e per l'attaccante camerunese. Per il club nerazzurro sarebbero pronti 30 mln di euro, mentre per il calciatore ci sarebbe un contratto da oltre 20 mln di euro netti a stagione. Il calciatore non è rimasto indifferente alla proposta russa e in settimana parlerà con il presidente Massimo Moratti dell'offerta. L'agente Andrea D'Amico, ospite negli studi di Sportitalia per Speciale Calciomercato, ha parlato delle potenzialità economiche dell'Anzhi: "Il presidente Kerimov è uno degli uomini più ricchi di Russia ed ha un patrimonio di oltre 50 miliardi di dollari. Hanno grande disponibilità economica. L'Inter deve decidere come muoversi, Eto'o è sempre determinante ed è un giocatore straordinario".

L’Inter, lavora però su altre piste e, nonostante le smentite del caso, sembra pronta a tutto per avere Carlos Tevez. Il club nerazzurro ha già provato un timido approccio proponendo, al Manchester City, un prestito oneroso con diritto di riscatto. Roberto Mancini, però, non è disposto a svendere l'attaccante argentino e così avrebbe rilanciato, individuando in Maicon la contro partita tecnica giusta. Lo scambio potrebbe prendere forma quanto prima, a patto che le condizioni fisiche del neo acquisto Jonathan siano rassicuranti. Staremo a vedere, anche se ora sembra più fanatcalcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Eto'o diventa zar?

MilanoToday è in caricamento