rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, 'Pepito' Rossi: "Inter? Perché no"

Lo ha detto Giuseppe Rossi, intervenendo a La politica nel pallone, su Gr Parlamento: " È una squadra che mi piace, un progetto che cresce"

Giuseppe Rossi, intervenendo a La politica nel pallone, su Gr Parlamento ha parlato del suo recupero e del futuro: "Il mio obiettivo è tornare in campo al più presto possibile. In Spagna, in Italia, o altrove. Non so se giocherò nella Roma, in questo momento penso a recuperare e stare bene con il ginocchio. L'Inter? A chi non piacerebbe. È una squadra che mi piace, un progetto che cresce. Anche il Napoli sta facendo bene, sono contento per la squadra e la città". 

 
Per il campionato, l'attaccante azzurro sostiene che è "presto per parlare di fuga della Juventus. Sicuramente sta facendo un grande campionato, come del resto lo stanno facendo Napoli e Lazio. Il momento del Milan? Può capitare - conclude 'Pepito' Rossi - sicuramente passerà e continueranno a fare quello che hanno fatto sempre. Non è facile ricominciare quando perdi certi campioni, tutto diventa più duro. Il Milan ha comunque grandi campioni che possono aprire un altro ciclo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, 'Pepito' Rossi: "Inter? Perché no"

MilanoToday è in caricamento