rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, doppio colpo: ecco Kuzmanovic e Schelotto

Sfumato Paulinho, l'Inter va all'assalto di Kuzmanovic. I nerazzurri vogliono cercare di portare a Milano il centrocampista dello Stoccarda

Zravdko Kuzmanovic è ad un passo dall'Inter. Il serbo, già bloccato, arriverà subito e non a giugno. L'agente del giocatore Marko Naletilic è a Stoccarda per parlare col club tedesco e fissare il prezzo richiesto per anticipare l'operazione a questa sessione di mercato: servono 2 milioni di euro.

In corsa per l'ex Fiorentina ci sono anche Liverpool e Valencia. Oltre alla concorrenza, il problema riguarderebbe anche l'ingaggio elevato, visto che Kuzmanovic ha il contratto il scadenza in estate. Non solo Kuzmanovic. L’Inter infatti non ha mollato la pista Biglia. I contatti per l’argentino continuano, potrebbe arrivare insieme a Kuzmanovic.

In casa Inter resta aperta anche la pista Schelotto, in rotta con la tifoseria dell'Atalanta. L'italo argentino, a meno di sorprese, giocherà nell’Inter. Domani sarà definita l’operazione con l’Atalanta. E’ stata trovata l’intesa per 3 milioni e mezzo più la metà di Livaja all’Atalanta. Marko Livaja, attaccante croato, potrebbe comunque andare a giocare in prestito all’Eintracht. In giornata saranno risolti anche gli ultimi dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, doppio colpo: ecco Kuzmanovic e Schelotto

MilanoToday è in caricamento