rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Lucio rinnova fino al 2014

Il difensore brasiliano, che sembrava vicino all'addio, presto allungherà il suo rapporto con il club nerazzurro. Ancora da definire la situazione di Wesley Sneijder

La vicenda Lucio ha fatto tremare l'Inter e i suoi tifosi ma ora è giunta a conclusione. L'ex difensore del Bayern Monaco sembrava vicino ad un addio e ad un clamoroso passaggio alla Juventus. L'agente del difensore brasiliano Sandro Becker, ha però rassicurato l'ambiente interista: "I colloqui sono stati molto positivi con la Dirigenza. Loro vogliono che Lucio rimanga, e il giocatore vuole rimanere per continuare la carriere all'Inter. Abbiamo fatto molta strada, chiuderemo il contratto nei prossimi giorni", ha garantito Becker. Ecco così che arriva la firma che sarà ufficializzata in settimana: il brasiliano rinnova fino al 2014.

Non arrivano, invece, segnali sul fronte Wesley Sneijder. Il prezzo fissato dall'Inter è alto e le pretendenti (Manchester United e Malaga), sono scoraggiate. Le parole del presidente Massimo Moratti, però, hanno lasciato di stucco i tifosi: "Sneijder? Non so se resterà... lo spero". Una speranza anche dei supporters nerazzurri che vorrebbero vedere Wes anche nel 3-4-3 di Gianpiero Gasperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Lucio rinnova fino al 2014

MilanoToday è in caricamento