rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Inter, London calling: Maicon è del Chelsea

L'avevamo già scritto, ora è realtà. Il terzino brasiliano passerà alla squadra campione d'Europa per circa 8 milioni di euro. Tra stasera e domani mattina il tutto sarà ufficiale

Maicon dice addio all'Inter e sposa il Chelsea. Il suo agente Roberto Calenda è a Londra per trattare direttamente col Chelsea. Questo incontro sarà decisivo e l'affare con il club, che a maggio ha vinto la Champions League 2012, potrebbe chiudersi nelle prossime ore. La cifra di cui si parla è di circa 8 milioni più bonus, questa è l'offerta del Chelsea di Roberto Di Matteo che colmerà così il vuoto lasciato da Josè Bosingwa sempre più vicino alla Roma dopo essersi svincolato a parametro zero. Siamo ormai ai titoli di coda: un altro pezzo del triplete lascia la Milano nerazzurra. 

Sul giocatore però c'è ancora José Mourinho che continua a premere perché il Real Madrid ingaggi Maicon per la prossima stagione. Lo dice oggi il quotidiano spagnolo Marca, che assicura che "il desiderio" del giocatore dell' Inter, a un passo dal Chelsea, è quello di tornare ad essere allenato dal tecnico portoghese. Secondo il quotidiano, gli 8 milioni chiesti dall' Inter sarebbero a giudizio di Mourinho un prezzo più che conveniente per l' acquisto del laterale destro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, London calling: Maicon è del Chelsea

MilanoToday è in caricamento