rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, su M'Vila decide Mazzarri. Milito torna al Racing

Saphir Taider potrebbe fare il percorso inverso rispetto a M'Vila. Si parla di Ishak Belfodil, a metà tra Inter e Parma

Summit di mercato a Milano tra Inter e Rubin Kazan per Yann M'Vila. I dirigenti del club russo, tra i quali il direttore sportivo Andrey Gromov, hanno incontrato oggi pomeriggio il direttore tecnico nerazzurro Piero Ausilio per definire la cessione del centrocampista francese. 

I due club stanno trattando sulla base di un prestito oneroso (circa un milione di euro) con un riscatto fissato a otto milioni. Saphir Taider potrebbe fare il percorso inverso rispetto a M'Vila. I dirigenti dell'Inter dovrebbero incontrare a breve il Bologna per definire la situazione dell'algerino, in comproprietà tra nerazzurri e emiliani. Stessa situazione per Ishak Belfodil, a metà tra Inter e Parma. Per l'attaccante è possibile una soluzione alle buste.

Nel frattempo Diego Milito torna al Racing Avellaneda, squadra di Buenos Aires che lo ha lanciato tra i professionisti. A comunicarlo è stato lo stesso club argentino con un messaggio su Facebook in cui spiega che il 35enne attaccante ex Inter sarà presentato oggi alla stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, su M'Vila decide Mazzarri. Milito torna al Racing

MilanoToday è in caricamento