rotate-mobile
Sport

L'Inter presenta la maglia da trasferta e blinda Sneijder

La squadra nerazzurra a Pechino, per la Supercoppa italiana, presenta la nuova casacca per le gare che si giocheranno fuori dalle mura di San Siro. L'ad Paolillo fa chiarezza sul futuro di Sneijder

L'Inter, che si sta preparando per la Supercoppa italiana contro il Milan, ha presentato oggi la sua maglia da trasferta. Una casacca storica ispirata a quella indossata nella leggendaria stagione 1964-1965, nella quale furono conquistati scudetto, Coppa dei Campioni e Coppa Intercontinentale. Il corpo della maglia è infatti di colore bianco e presenta una banda nerazzurra trasversale con striscia azzurra sui due lati. La maglietta è stata presentata all'ottantunesimo piano della China World Tower di Pechino e testimonial d'eccezione è stato Giampaolo Pazzini: "La Cina è un paese dal grandissimo fascino che mi fatto un'ottima impressione. Qui a Pechino sta andando tutto molto bene, stiamo vivendo una bellissima esperienza. Siamo stati accolti con grande passione da moltissimi tifosi. Tutto questo entusiasmo è sorprendente e ne siamo molto contenti".

Inevitabile toccare ancora una volta argomenti di mercato, con l'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo in visita all'ambasciatore italiano in Cina. L'ad interista ha fatto chiarezza in particolare il futuro di Wesley Sneijder: "L'ho già detto e lo ripeto, di questo si parla solo sui giornali, non ne parliamo noi. È parte integrante della nostra squadra e non c'è nessuna trattativa. Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile? Anche questo ho già detto ma lo ripeto, se arrivasse - e vale per Sneijder, ma anche per qualsiasi altro giocatore - un'offerta di livello assolutamente non rifiutabile, solo in quel momento si penserebbe al da farsi. Però, ripeto, non c'è nessuna trattativa".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter presenta la maglia da trasferta e blinda Sneijder

MilanoToday è in caricamento