rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, il vice Milito sarà Rocchi. C'è l'accordo

L'ormai ex capitano della Lazio starebbe per trasferirsi a Milano. L'accordo con il giocatore è stato trovato per 800 mila euro. Milito, invece, l'anno prossimo tornerà in Argentina

Sembra ormai fatta e Tommaso Rocchi potrebbe essere il vice-Milito. Secondo indiscrezioni, l'Inter avrebbe infatti preso contatti con la Lazio sulla possibilità di cedere l'attaccante. La trattativa sarebbe in corso e Rocchi sarebbe in pole per il ruolo di "riserva di lusso". L'accordo con il giocatore già c'è con un contratto pronto per un anno e mezzo a 800 mila euro. L'ostascolo è Claudio Lotito visti i rapporti, ormai compromessi, dopo il caso Pandev. 

Proprio Diego Milito, però, potrebbe dire addio a fine stagione. Il Principe, che ha un contratto in scadenza nel 2014 a 4,5 milioni di euro all'anno, sogna di chiudere la carriera in Argentina e i nerazzurri potrebbero liberarlo con un anno d'anticipo per risparmiare 9 milioni (lordi). Milito è nel mirino del Racing Avellaneda, club con cui ha iniziato la carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, il vice Milito sarà Rocchi. C'è l'accordo

MilanoToday è in caricamento