rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Inter, assalto a Sanchez e Fernando

Massimo Moratti vuole accontentare Leonardo e scenderà in campo per portare a Milano il fenomeno cileno e il polipo brasiliano. Le operazioni sono possibili. Si continua a seguire Montolivo

Leonardo è stato chiaro: "Questa squadra ha solo bisogno di ritocchi". Massimo Moratti lo ha ascoltato e ha già puntato i ritocchi, di lusso, che chiede il suo mister. I nerazzurri continuano nell'offensiva per arrivare a Alexis Sanchez dell'Udinese. L'ultima offerta del club di Corso Vittorio Emanuele è la seguente: soldi, più l'intero cartellino di Mariga e la comproprietà di Gaston Ramirez che l'Inter acquisterebbe dal Bologna. La famiglia Pozzo ci sta pensando, anche perché la società nerazzurra possiede contropartite tecniche che tanto piacciono al club friulano.

Oltre al Nino Maravilla, anche Fernando del Porto è da tempo nel mirino dell'Inter. Marco Branca, che lo ha seguito da vicino nella finale di Europa League, è pronto a volare in Portogallo per tentare l'assalto al Pulpo dei Dragoni. L'affare è più che possibile. Il centrocampista, subito dopo avere vinto anche la Coppa del Portogallo, ha fatto sapere che "dopo avere vinto tanto, sarebbe il momento migliore per cambiare. Dove? Si parla tanto di Italia". Un messaggio simile a quello lanciato da Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il club viola, in scadenza la prossima estate. Che ci sia proprio l'Inter dietro questo mancato rinnovo?

Il mirino adesso è puntato su un altro bersaglio. Le dodici vittorie consecutive a San Siro che consentono a Leonardo di eguagliare Invernizzi e Fossati lo soddisfano ma il tecnico brasiliano vuole solo una cosa: "La Coppa Italia. Ci teniamo molto a vincerla"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, assalto a Sanchez e Fernando

MilanoToday è in caricamento