rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, accordo fatto Silvestre. Grana Julio Cesar

Massimo Moratti si regala anche Matias Silvestre dopo Samir Handonovic. La fumata bianca è ormai imminente e dovrebbe arrivare nelle prossime ore

Manca solo la firma ma l'Inter sta per piazzare un altro colpo di mercato. Scende in campo Massimo Moratti e si regala Matias Silvestre. Il presidente dell'Inter ha chiamato il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, e ha sbloccato l'affare per il 27enne argentino che arriverà in nerazzurro per un costo totale dell'operazione che si avvicina intorno agli 8,5 milioni di euro che l'Inter verserà nelle casse dei siciliani in quattro anni. 

 
Sistemata la difesa e la porta con anche l'arrivo di Handanovic, Moratti però ora dovrà vedersela con la grana Julio Cesar che non ha nessuna intenzione di lasciare l'Inter e di rinunciare al suo ingaggio di 4 milioni di euro fino al 2014. Chi rimarrà in nerazzurro, invece, è Dejan Stankovic: "Voglio restare all'Inter, sto benissimo e devo sempre ringraziare il presidente Moratti. Non mi vedo lontano dall'Inter, anche se un pensiero nella testa ti passa ma non mi vedo lontano da qui. Alla mia età è bello avere offerte, vuol dire che sei ancora valido, ma chiuderò la carriera all'Inter, sicuro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, accordo fatto Silvestre. Grana Julio Cesar

MilanoToday è in caricamento