rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sneijder, 39 milioni di motivi per dare l'addio all'Inter

Sul piatto un'offerta faraonica del Manchester United: 35 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro. La tentazione è forte, anche perchè il fantasista non rientra nei piani di Gasperini

Se fosse una scena del Padrino, verrebbe da accostare la famosa sentenza: "E' un'offerta che non si può rifiutare". 35 milioni di sterline. Con la moneta unica, 39 milioni di euro.

Sarebbe questa, infatti, la cifra "sparata" dal Manchester United per avere i servigi, nella prossima stagione, di Wesley Sneijder, fantasista nerazzurro che non sembra essere troppo nei piani di Gasperini.

Sembra che l'Inter stia valutando con estrema attenzione l'offerta dei Red Devils, molto concreta e che permetterebbe, con un incasso del genere, di comprare altri giocatori e avere un bel "+" nelle entrate. Sneijder, uno degli uomini chiave dell'era mourinhiana con prestazioni incredibili, dopo aver vinto il vincibile, lascerebbe Milano con 51 presenze in due campionati e 8 reti.

La sua permanenza a Milano porterebbe problemi di congestione a centrocampo, dove Ricky Alvarez può essere impegnato in più ruoli. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi, anche se il filo che lega l'olandese con Milano sembra davvero flebile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sneijder, 39 milioni di motivi per dare l'addio all'Inter

MilanoToday è in caricamento