rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, dalla Francia: "Sneijder al Psg"

È quanto scrive il quotidiano francese L'Equipe secondo cui Leonardo, ex allenatore dell'Inter, avrebbe confidato alle persone a lui più vicine di "aver chiesto recentemente notizie dell'olandese per telefono"

Contatto stabilito fa il Paris Saint-Germain e Wesley Sneijder. È quanto scrive il quotidiano francese L'Equipe secondo cui Leonardo, ex allenatore dell'Inter e oggi dirigente del club transalpino, avrebbe confidato di aver chiesto recentemente notizie dell'olandese per telefono. Sneijder è attualmente fuori dai piani del tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni, in attesa di una soluzione alla sua situazione contrattuale. Il giocatore non sembra intenzionato a spalmare il contratto. 

Leonardo, "che aveva allenato Sneijder all'Inter nel 2011, ha confidato a persone a lui vicine di aver chiesto recentemente notizie dell'olandese per telefono". E' questo quello che rivela oggi il quotidiano francese L'Equipe parlando di un interessamento del Paris Saint-Germain al giocatore in rotta con la società nerazzurra.

L'Equipe, che ripercorre la storia recente del braccio di ferro dell'attaccante con l'Inter, aggiunge però che "ufficialmente si è trattato di telefonate puramente private". L'ipotesi avanzata è che l'olandese possa arrivare nella squadra degli emiri del Qatar, guidata da Carlo Ancelotti in panchina e da Zlatan Ibrahimovic in campo, già in gennaio: "per compensare - scrive - una partenza, quella di Nenè, che oggi appare la più probabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, dalla Francia: "Sneijder al Psg"

MilanoToday è in caricamento