rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Allegri: "Pato rimarrà da noi". Il Psg però non molla

L' allenatore del Milan, si esprime così su Alexandre Pato: "È un giocatore del Milan. Credo e spero rimanga per il proseguo della stagione e sono sicuro che rimarrà da noi", come si legge sul sito del club rossonero

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri stempera le polemiche sollevate dalle accuse rivoltegli da Pato riguardo ad un'assenza di dialogo e di spiegazioni fuori e dentro il campo: "Non ci sono problemi tra me e Pato. Lo sfogo del ragazzo è dovuto a un momento di suo malessere. Non si può giocare sempre titolari, ma non è una cosa grave può succedere. Tra me e il ragazzo non ci sono frizioni: si sta allenando benissimo e non dà segni di insofferenza. Non c'è stato bisogno di alcun confronto con lui".  

"Pato è un giocatore del Milan che credo e spero rimanga per il prosieguo della stagione e sono sicuro che rimarrà da noi": è quanto ha detto il tecnico del Milan nel corso della presentazione della sfida di mercoledì contro il Paris Saint Germain a Dubai. Per quanto riguarda il mercato, Allegri ha spiegato che "il Milan è a posto così perchè ha un parco attaccanti molto forte". Infine una battuta su Tevez: "È un giocatore importante ma non è ancora arrivato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Allegri: "Pato rimarrà da noi". Il Psg però non molla

MilanoToday è in caricamento