Sport

Calciomercato Milan, Galliani ha scelto Asamoah

Il centrocampista dell'Udinese piace molto alla dirigenza rossonera. Domenica al Friuli inizieranno i contatti con il presidente Pozzo. Boateng rimarrà a Milano anche l'anno prossimo

Kwadwo Asamoah risponde all'identikit fatto da Adriano Galliani, sarà lui il prossimo colpo del Milan. Nessuna ufficialità ma l'Amministratore Delegato sogna di portare e Milano il centrocampista ghanese. Asamoah è il centrocampista che piace ad Allegri, ha tutto: sostanza, fisico, dinamismo, bravo in copertura. E' valutato sui 20 milioni, e domenica al Friuli inizierà il corteggiamento. Il jolly di colore, se dovesse vestire la maglia rossonera, troverà sicuramente tra i suoi compagni anche Kevin Prince Boateng.


"Martedì sera ci vedremo con Galliani, se devo dare delle percentuali, al 90% si chiuderà", ha dichiarato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. "E' una situazione un pò complicata perchè articolata su otto giocatori e non solo su Boateng. Nella trattativa si discuterà anche del portiere Marco Amelia che non rientra nei nostri programmi, c'è un accordo con il Milan. Spero che le parti mantengano le promesse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Galliani ha scelto Asamoah

MilanoToday è in caricamento