rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, dopo il 'mostro' Thiago ecco il 'mito' Dedè

Il Milan avrebbe già pronta un'offerta di 12 milioni di euro: denaro utile ad alleviare i problemi finanziari del Vasco. In passato a Dedè si erano interessate anche Juventus e Roma

Dopo il Mostro (così i tifosi del Fluminense chiamavamo Thiago Silva), al Milan potrebbe arrivare anche il Mito. Il Vasco da Gama ha infatti confermato l'interesse del Milan per il suo difensore centrale Dedè, detto appunto 'il Mito', un calciatore su cui conta molto anche il ct della nazionale Felipe Scolari. L'allenatore della squadra carioca, l'oriundo italiano Paulo Autuori, ha spiegato che la società è alla ricerca di rinforzi per la difesa, "perchè Dedè difficilmente terminerà la stagione con la squadra".

Infatti i giocatore potrebbe partire nel corso della prossima finestra di mercato, quella estiva che parte a giugno. Il Milan avrebbe già pronta un'offerta di 12 milioni di euro: denaro utile ad alleviare i problemi finanziari del Vasco, che sta attraversando una grave crisi economica, che ha portato più volte al ritardato pagamento degli stipendi dei giocatori. In passato a Dedè si erano interessate anche Juventus e Roma, ma ora il Milan sembra essere in vantaggio su tutti, anche se per il calciatore si parla di un interessamento anche da parte di un non meglio identificato club tedesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, dopo il 'mostro' Thiago ecco il 'mito' Dedè

MilanoToday è in caricamento