rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Galliani: "Pato rimane. Arriva Tevez o niente"

Il Milan vuole solo Carlos Tevez, le altre piste non interessano, compresa quella di Maxi Lopez: parola di Adriano Galliani il quale in collegamento telefonico dal Brasile con Milan Channel chiarisce che il club chiede solo un top player

Il Milan vuole solo Carlos Tevez, le altre piste non interessano, compresa quella di Maxi Lopez: parola di Adriano Galliani il quale in collegamento telefonico dal Brasile con Milan Channel chiarisce che il club chiede solo un top player: "La trattativa c'è e va avanti. Loro insistono sull'obbligo di riscatto, noi sul diritto. Non c'è nessuna trattativa con il Paris Saint Germain per Pato. È un giocatore del Milan. Capisco che ad alcuni questo possa non piacere ma è la pura verità". 

IL MERCATO - "La trattativa con il Manchester City per Tevez è viva. Loro insistono con il prestito con l'obbligo, noi nel prestito con diritto. La trattativa c'è. Noi abbiamo preso questa decisione qui, abbiamo mollato tutte le altre piste sennò stiamo con i nostri. Carlitos continua a dire come ero certo fin dal primo giorno, che se dovesse ormai trasferirlo lui accetta solo il Milan, su questo lui e decisissimo e noi altrettanto".

IL RITIRO - "A Dubai stiamo un anno. Abbiamo saltato un anno, con Leonardo allenatore. Se è ormai una tradizione? Assolutamente si e poi nelle ultime edizioni è sempre arrivato qualcuno: un anno è arrivato Beckham, lo scorso anno è arrivato Antonio Cassano e quest'anno temo che non arrivi, ma non si sa mai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Galliani: "Pato rimane. Arriva Tevez o niente"

MilanoToday è in caricamento