rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport

Calciomercato Milan, Galliani: "Tevez ha rinunciato a tanti soldi"

Adriano Galliani per la prima volta ha rinunciato a una trasferta di Champions League, ma ne è valsa la pena, perchè ha convinto Carlos Tevez "a rinunciare a una montagna di soldi" per accettare l'offerta del Milan

Il Milan è sempre più vicina al super colpo per gennaio. Adriano Galliani ha rivelato che Carlos Tevez a rinuncerà a una montagna di soldi per accettare l'offerta del Milan. Lo ha raccontato lo stesso amministratore delegato rossonero, spiegando che "c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni".

"Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", ha detto a Milan Channel Galliani, che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri. E' un giocatore di un valore assoluto. L'idea è quella portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano. A proposito di Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi... ma siamo in pole position".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Galliani: "Tevez ha rinunciato a tanti soldi"

MilanoToday è in caricamento