rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Milan: Ganso a gennaio, Balzaretti adesso?

Adriano Galliani starebbe lavorando per il talento del Santos che però arriverà a Milano dopo aver giocato il Mondiale per Club. Massimiliano Allegri vuole un esterno difensivo

Nonostante l'arrivo di Taiwo, giunto a Milano insieme a Mexes, il Milan vorrebbe rinforzarsi sulle corsie esterne di difesa. Il nome caldo, già fatto a gennaio, è quello di Federico Balzaretti, terzino sinistro del Palermo e della Nazionale di Prandelli. La chiave di tutto, però, è il discorso legato al futuro di Luca Antonini. Se il difensore rossonero dovesse raggiungere Leonardo al Psg allora ecco che il laterale torinese potrebbe approdare in rossonero. L'agente del terzino del Palermo, Marcello Bonetto, però raffredda questa ipotesi: "Non lo so se Balzaretti andrà al Milan per sostituire Antonini nel caso dovesse andare via, il Milan non ci ha mai contattato ufficialmente”.

Ganso al Milan è un affare che si farà, prima o poi. Il brasiliano del Santos, nonostante l'apertura al secondo extracomunitario, non arriverà in questa sessione di mercato, ma in quella invernale. Tutto perché il club brasiliano non vuole privarsi del suo gioiello in vista del Mondiale per club e alla possibile sfida contro il Barcellona. Adriano Galliani, poi, vuole essere sicuro dell'integrità fisica del ragazzo troppo soggetto a infortuni nell'ultimo periodo. Va registrata, infine, un'altra voce di mercato. L'agente Patrick Bastianelli ha svelato che Andriy Yarmolenko e Artem Milevskiy, rispettivamente esterno d'attacco e centravanti della Dinamo Kiev sono seguiti dal Milan. Sarà solamente un rumor di calciomercato?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan: Ganso a gennaio, Balzaretti adesso?

MilanoToday è in caricamento