rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, smacco del Milan: arriva l'ex Inter Julio Cesar

La notizia ha dell'incredibile, ma la fonte, Alberto Costa dalle pagine del Corriere della Sera, è più che attendibile: il Milan è a un passo da Julio Cesar

Julio Cesar al Milan. Non è un pesce d'aprile ma la notizia che riporta oggi il Corriere della Sera. Il brasiliano, una vita all'Inter e attualmente al Qpr, sarebbe pronto a lasciare l'Inghilterra per tornare a Milano e prendere casa sull'altra sponda del Naviglio. Julio Cesar, 33 anni, prenderebbe il posto di Amelia, in scadenza di contratto.

Ad agevolare l'arrivo del brasiliano a Milanello c'è, ovviamente, la pessima posizione di classifica del Qpr, destinato, a meno di miracoli, a una probabilissima retrocessione. L'addio alla Premier avrebbe spinto Julio Cesar a cambiare aria per tornare a Milano. C'è solo un ostacolo: Julio Cesar vorrebbe giocare l'anno prossimo i Mondiali in Brasile. 

Ecco allora che il Milan potrebbe prendere anche il giovane Mattia Perin lasciando così libero Abbiati. Un giro di portieri che regalerebbe ad Allegri due nuovi guardiani a difesa del muro rossonero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, smacco del Milan: arriva l'ex Inter Julio Cesar

MilanoToday è in caricamento