rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, Mourinho non convoca Kakà. Galliani spera

Ennesima esclusione, quindi, per il brasiliano, già fuori nella gara di Supercoppa con il Barcellona ed ennesimo segnale di un addio sempre più vicino

Kakà e il Milan, nonostante le difficoltà del caso, sono sempre più vicini. Il brasiliano non è più nei piani di Mourinho e del suo Real Madrid. La società campione di Spagna ha già dato parere positivo alla cessione tanto che alla richiesta di 25 milioni, ha deciso di abbassare le pretese, infatti la richiesta attuale è di 15 milioni che si abbasserà di più visto che i Blancos hanno definito l'accordo con il Tottenham per il passaggio a Madrid di Luka Modric.

I rossoneri però non hanno soldi da investire e vorrebbero il brasiliano con un prestito gratuito, offerta che non entusiasma molto i dirigenti spagnoli e così il Milan potrebbe accettare, anche, di versare nella casse spagnole i 15 milioni richiesti, ma in cinque rate. Ciò che aleggia nell'aria è, però, una certa positività nella conclusione della trattativa e c'è la volontà, di venirsi incontro dalla parte dei due club. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Mourinho non convoca Kakà. Galliani spera

MilanoToday è in caricamento