rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Mancini incontra Galliani: ecco perché

Mancini oggi ha incontrato l'ad del Milan Galliani nei suoi uffici nella sede del club rossonero. Si è parlato anche di mercato e di operazioni tra i due club. Il City vuole Thiago Silva, il Milan chiede Kolarov in prestito

Entra nel vivo il calciomercato e si infittiscono le trattative. Il tecnico del Manchester City Roberto Mancini oggi era in via Turati. "Una visita di cortesia" dice lui, ma si è parlato di mercato, aggiungiamo noi.  Quella dell'allenatore del Manchester City è stata definita dal Milan una semplice visita di cortesia insomma non un incontro per parlare di mercato e in particolare di Zlatan Ibrahimovic, secondo alcune voci nel mirino del club inglese, o di Carlos Tevez, che a gennaio è stato a un passo dal Milan.

Presente all’incontro anche delegato del Milan Adriano Galliani che ha chiesto al City Alexander Kolarov in prestito. L’affare si può fare ma i ‘Citizens’ hanno chiesto informazioni anche su Thiago Silva e potrebbero offrire circa 25 milioni di euro.Oggi in sede l’amministratore delegato del Milan ha incontrato anche l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri e nei prossimi giorni toccherà a Mathieu Flamini, che sta decidendo sulla proposta avanzata dal Milan per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Domani, prima di firmare con il Milan, sosterrà le visite mediche Gabriel Vasconcellos Ferreira, noto come Gabriel, brasiliano classe 1992 prelevato dal Cruzeiro, che come terzo portiere prenderà il posto di Flavio Roma.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Mancini incontra Galliani: ecco perché

MilanoToday è in caricamento