menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Milan, svanito Tevez si punta Matri voluto dai tifosi

La Juve si gode Carlitos Tevez, ingaggiato con un blitz in quel di Manchester che ha spiazzato i club concorrenti, primo fra tutti il Milan, e sbarcato oggi in Italia per le visite mediche

Accusato il colpo Carlos Tevez messo a segno dalla Juve, il Milan si guarda intorno per reagire. I dirigenti rossoneri, che ambivano da mesi e mesi all'argentino, sono rimasti a mani vuote e adesso vanno a caccia di un 'top player' che valga l'Apache.

I nomi che circolano, almeno fino a questo momento, però, non sono all'altezza: Keisure Honda (sul quale c'è anche l'Everton), per il quale il club rossonero avrebbe già avanazato un'offerta al Cska Mosca, non è nemmeno un attaccante e quella che porta a Kakà - fra costo del cartellino e ingaggio - non appare una pista percorribile.

Resta lo juventino Alessandro Matri (voluto fortemente dai tifosi), come Quagliarella sul punto di lasciare Torino, che piace molto ad Allegri, suo allenatore a Cagliari. C'è chi indica anche una trattativa segreta con Vucinic. Emanuelson, intanto, si è meritato la conferma in rossonero, Flamini non ancora.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento