rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, svanito Tevez si punta Matri voluto dai tifosi

La Juve si gode Carlitos Tevez, ingaggiato con un blitz in quel di Manchester che ha spiazzato i club concorrenti, primo fra tutti il Milan, e sbarcato oggi in Italia per le visite mediche

Accusato il colpo Carlos Tevez messo a segno dalla Juve, il Milan si guarda intorno per reagire. I dirigenti rossoneri, che ambivano da mesi e mesi all'argentino, sono rimasti a mani vuote e adesso vanno a caccia di un 'top player' che valga l'Apache.

I nomi che circolano, almeno fino a questo momento, però, non sono all'altezza: Keisure Honda (sul quale c'è anche l'Everton), per il quale il club rossonero avrebbe già avanazato un'offerta al Cska Mosca, non è nemmeno un attaccante e quella che porta a Kakà - fra costo del cartellino e ingaggio - non appare una pista percorribile.

Resta lo juventino Alessandro Matri (voluto fortemente dai tifosi), come Quagliarella sul punto di lasciare Torino, che piace molto ad Allegri, suo allenatore a Cagliari. C'è chi indica anche una trattativa segreta con Vucinic. Emanuelson, intanto, si è meritato la conferma in rossonero, Flamini non ancora.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, svanito Tevez si punta Matri voluto dai tifosi

MilanoToday è in caricamento