rotate-mobile
Sport

Milan, ufficiale: Maxi Lopez fino al 2015. Galliani: "Tevez è sfumato"

Maxi Lopez è un giocatore del Milan. Il club rossonero ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante ex Catania. "Sono molto felice visto tutto quello che è successo", commenta così il biondo centravanti argentino

La telenovela è finita. Al termine di una giornata convulsa, il saluto di Maxi Lopez ai tifosi del Milan racconta lo stato d'animo di un giocatore rimasto per giorni in attesa di notizie sul suo futuro da rossonero: "Sono felice - ha detto al telefono a Milan Channel - visto tutto ciò che è successo. Alla fine è arrivato il premio di entrare in questa grande squadra". Il neo attaccante milanista ha aggiunto di augurarsi di "restituire ai tifosi l'affetto che mi hanno dato in questi giorni. Mi impegnerò tantissimo". 

Il Manchester City nel frattempo ha bocciato l'ultima offerta fatta dal Milan per portare in rossonero Carlos Tevez. Appena arrivato il rifiuto della squadra inglese, Adriano Galliani ha messo fine all'attesa di Maxi Lopez che è ufficialmente del Milan. "Per Tevez - spiega Galliani a Sky Sport - non abbiamo trovato l'accordo per dei dettagli. Io, però, avevo dato una parola ad un giocatore e ad una società che è stata molto carina con noi e quindi ho rispettato i tempi precisi. La loro proposta l'ho considerata troppo onerosa per il Milan e quindi è stata declinata".

Ecco il comunicato del Milan: 

A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l'acquisto definitivo, Maxi Lopez dal Catania calcio. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, ufficiale: Maxi Lopez fino al 2015. Galliani: "Tevez è sfumato"

MilanoToday è in caricamento