rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, il City sbatte la porta in faccia a Galliani

Il presidente del Manchester City Khaaldon Al Mubarak è duro con il Milan: "Hanno un senso di sicurezza assolutamente non adatto alla situazione, solo grazie a quelle discussioni fuori luogo con Carlos e il suo entourage"

“Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un'opzione seria per Tevez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente non adatto alla situazione, solo grazie a quelle discussioni fuori luogo con Carlos e il suo entourage”. Intervistato dall'edizione online del quotidiano 'The National' di Abu Dhabi, il presidente del Manchester City Khaaldon Al Mubarak è duro con il Milan ed il modo in cui ha condotto le trattative per Tevez.

“Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale - aggiunge Mubarak - devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro pensando che l'affare sia fatto e iniziare a capire quali sono le nostre richieste”. Il presidente del City sottolinea può che “Paris Saint-Germain e Inter hanno cominciato con noi delle discussioni in buona fede, ed avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un'esperienza positiva”. Ma qual è il futuro di Tevez? “Rimane un nostro giocatore per le prossime due stagioni e mezzo - è la risposta -. Lo dicono i termini contrattuali. Se non riceviamo un'offerta appropriata non lo cederemo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, il City sbatte la porta in faccia a Galliani

MilanoToday è in caricamento