rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, dal Brasile: "Il 3 gennaio Pato al Corinthians"

"Siamo molto ottimisti. Dobbiamo fare attenzione a non illudere ai tifosi, ma è stato un dialogo positivo e siamo fiduciosi", ha dichiarato il direttore aggiunto del 'Timao'

I dirigenti del Corinthians si sono incontrati ieri con l'ad del Milan, Adriano Galliani, per trattare l'acquisto di Alexandre Pato: secondo i media brasiliani, la previsione è che l'affare si concluda il prossimo 3 gennaio, quando i rappresentanti dei due club torneranno a incontrarsi. "Siamo molto ottimisti. Dobbiamo fare attenzione a non illudere ai tifosi, ma è stato un dialogo positivo e siamo fiduciosi", ha dichiarato il direttore aggiunto del 'Timao', Duilio Monteiro Alves.

Galliani è in questi giorni a Rio de Janeiro anche per sondare il terreno sul futuro di Robinho, che ha manifestato il desiderio di tornare in patria. Dopo il dietro-front del Flamengo, e qualche segnale di indecisione da parte del Santos, per l'attaccante si stanno facendo avanti anche Atletico Mineiro, il San Paolo e la Fluminense. Toccherà a Galliani valutare la migliore offerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, dal Brasile: "Il 3 gennaio Pato al Corinthians"

MilanoToday è in caricamento