rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Galliani a Londra per Tevez. Sacrifi-Pato?

Mentre l'amministratore delegato dei rossoneri è a Londra per trattare con il Manchester City l'acquisto di Carlistos, dalla Francia scoppia la bomba Pato: ci sarebbe infatti l'accordo con il Psg per 35 milioni di euro

Clamoroso: in casa Milan è in atto la rivoluzione. Carlos Tevez in rossonero e Alexandre Pato al Paris Saint Germain. Sarebbero queste le mosse del Diavolo che in queste ore stanno facendo tremare tutti i tifosi rossoneri. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è a Londra con l'agente Fifa Giuseppe Riso e l'avvocato Lorenzo Cantamessa per incontrare l'agente di Tevez Kia Joorabchian ed i vertici del Manchester City: il presidente esecutivo McBeath e l'amministratore delegato Manwood.

L'accordo sembra trovato (25 milioni per il riscatto del prestito) ma servono soldi al Milan che troverebbe dalla cessione di Pato al Psg. Secondo diversi rumors francesi ci sarebbe l'accordo tra i club per il passaggio del ventiduenne Alexandre Pato alla corte di Carlo Ancelotti: 35 milioni di euro, ovvero 28 milioni più 7 milioni di bonus. Per il Papero sarebbe pronto un contratto di 3 anni e mezzo da 6-7 milioni di euro all'anno. Uno scenario clamoroso. Come se non bastasse, Stephan El Shaarawy sembra molto vicino al ritorno in prestito al Genoa che potrebbe ridare al Milan Merkel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Galliani a Londra per Tevez. Sacrifi-Pato?

MilanoToday è in caricamento