rotate-mobile
Sport

Milan, il gossip blocca Pato: aspetta un figlio da Barbara Berlusconi?

L'amministratore delegato dei rossoneri apre ad un'eventuale cessione del Papero brasiliano che vorrebbe raggiungere Ancelotti al Psg. Attenzione però, perché secondo diverse indiscrezioni l'attaccante aspetterebbe un bambino da Barbara Berlusconi

Alexandre Pato sembra sempre più lontano da Milano e più vicino a Parigi. Il Papero non è contento del suo rapporto con Massimiliano Allegri e rimpiange Carlo Ancelotti neo tecnico del Paris Saint Germain.

Solo pochi giorni fa Silvio Berlusconi ha parlato di un Pato incedibile ma le parole di Adriano Galliani riportate dal 'La Gazzetta dello Sport' di oggi lasciano aperto uno spiraglio per quella che sarebbe una clamorosa cessione: "Per quanto mi riguarda resta assolutamente con noi, poi ovvio che se è il giocatore a chiedermi di essere ceduto...". Dipende insomma da Pato ma attenzione perché per il settimanale 'Diva e Donna' Barbara Berlusconi starebbe aspettando un figlio da Alexandre Pato. Una notizia che se confermata complicherebbe una sua cessione al club parigino. Quando il gossip ferma gli affari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, il gossip blocca Pato: aspetta un figlio da Barbara Berlusconi?

MilanoToday è in caricamento