rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, Robinho Santos subito. In Brasile lo vogliono

"Robinho è assolutamente determinato a tornare in Brasile - ha rivelato il patron de Oliveira Ribeiro - e per lui questo significa rientrare al Santos"

Adriano Galliani non vuole cederlo ma il Santos è determinato e torna alla carica per ottenere Robinho dal Milan. Secondo i media brasiliani, il presidente del club paulista (lo stesso dove attualmente gioca anche il fuoriclasse Neymar), Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, ha inviato una proposta ufficiale ai rossoneri con l'obiettivo di riavere al più presto il suo ex pupillo.

"Robinho è assolutamente determinato a tornare in Brasile – ha rivelato il patron – e per lui questo significa rientrare al Santos. Abbiamo mandato una richiesta scritta al Milan - ha continuato il dirigente durante un'intervista alla tv 'O Povo' di Fortaleza -. C'è una differenza tra ciò che il giocatore pretende e quello che la società è disposta a concedere, ma l'accordo si può trovare. Non sarà facile - ha concluso Ribeiro - ma è una battaglia che darà i suoi frutti entro questa settimana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Robinho Santos subito. In Brasile lo vogliono

MilanoToday è in caricamento