rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Rolando: "Voglio solo il Milan"

Il portoghese dalla grande occasione della sua carriera ha fatto sapere al Porto che non intende accettare altre offerte rispetto a quella dei rossoneri, che hanno individuato in lui il possibile erede di Thiago Silva

Rolando, è lui il sostituto di Thiago Silva. Il Milan ha già avviato contatti informali con il Porto ma la trattativa potrebbe non essere facile. "Voglio solo il Milan - ha dichiarato il giocatore - Aspetto una chiamata del club rossonero, accetterò solo questa soluzione per lasciare il Porto". Un pensiero esternato perché il club dei 'Dragoni' ha sul tavolo anche un'offerta del Fenerbahce da 10 milioni di euro.

Rolando rappresenta la prima scelta per il Milan, che sta lavorando grazie alla mediazioni dell'agente Fifa Davide Lippi. Il Porto chiede 15 milioni di euro per il suo stopper ma il club di via Turati ha intenzione di spendere non più di 10 milioni di euro inserendo come contropartita tecnica anche Taiwo che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. Rolando, che guadagnerebbe 1,3 milioni di euro a stagione più bonus per 3 anni, rientrerebbe nella nuova politica di risparmio rossonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Rolando: "Voglio solo il Milan"

MilanoToday è in caricamento