rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, Tevez e Rolando: i sostituti di Thiago e Ibra

Adriano Galliani sempre in contatto con Raiola e Leonardo in attesa del loro accordo per ufficializzare poi anche la cessione di Ibra al Psg e partire all'attacco dei sostituti

Giuseppe Riso e Davide Lippi. Sono questi i agenti Fifa direttamente coinvolti nei lavori in corso del Milan e da tenere sotto controllo per le prossime mosse rossonere. Appena sarà ufficiale anche l'affare Zlatan Ibrahimovic, l'amministratore delegato Adriano Galliani lavorerà per portare sotto il Duomo i sostituti da consegnare a Massimiliano Allegri. Riso mantiene i collegamenti con Kia Joorabchian, il manager di Carlos Tevez, atteso a Milano nei prossimi giorni.

Con il City i contatti sono già ripartiti, la prima scelta per l'attacco è Carlitos. Per la difesa, in pole c’è il portoghese Rolando: l’operazione è seguita proprio dal figlio di Marcello Lippi, che ha il mandato firmato dal suo agente portoghese. Ieri Lippi Jr. e Galliani sono stati visti a pranzo a Forte dei Marmi, si è ragionato su cifre e numeri legati al difensore del Porto. Si tratta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Tevez e Rolando: i sostituti di Thiago e Ibra

MilanoToday è in caricamento