rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Milan-Tevez è fatta: scommettiamo?

I contatti tra i manager dell'Apache e la società di via Turati sono sempre più fitti. La quota su Tevez al Milan già nella prossima finestra di mercato, riferisce Agipronews, è crollata da a 1,90 sulla lavagna di Skybet

Sono sempre più insistenti le voci di mercato che vorrebbero Carlos Tevez al Milan da gennaio. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di un accordo raggiunto con il giocatore, adesso bisogna solo trattare con il Manchester City. L'agente dell'ex Boca Juniors, Kia Joorabchian, è fiducioso ma i Citizens vorrebbero monetizzare la cessione e le parti su questo argomento sembrano lontane. L'affare quindi è tutt'altro che chiuso senza contare che l'Apache non potrebbe giocare in Champions League, il suo utilizzo sarebbe limitato al campionato. La trattativa c'è, ma sembra più calda la pista che potrebbe portare a David Trezeguet.

Vedere Tevez in Italia già a gennaio è quasi fatto, almeno secondo i bookmaker inglesi. La quota su Tevez al Milan già nella prossima finestra di mercato, riferisce Agipronews, è crollata da a 20,00 a 1,90 sulla lavagna di Skybet, rendendo i rossoneri la squadra favorita. Più giù in tabellone l'opzione Inter, offerta a 4 volte la scommessa, mentre perde appeal la pista Juve, che adesso viene bancata a 9,00. Il tabellone dei quotisti si chiude con una provocazione: il ritorno di Tevez allo United, piazzato a 40 contro 1.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Milan-Tevez è fatta: scommettiamo?

MilanoToday è in caricamento