rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport Montenapoleone / Via Bagutta

Calciomercato Milan, Tevez trova casa a via Bagutta

Dall'Argentina, mentre seguiva l'evoluzione della trattativa fra il Manchester City e il Milan, Carlos Tevez ha scelto la casa che fa per lui, nel pieno centro di Milano, e l'ha bloccata "per 12 mesi in affitto a partire da febbraio"

Il Milan e il Manchester City hanno trovato un accordo di massima per Carlos Tevez.: prestito con diritto di riscatto a 25 milioni, obbligo di riscatto se giocherà il 50% delle partite da qui a stagione. Carlos Tevez sembra aver già scelto la casa che fa per lui, nel pieno centro di Milano, e l'ha bloccata per 12 mesi in affitto a partire da febbraio. L

'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile in via Bagutta ed ha quattro stanze da letto, tre bagni, un soggiorno ampio con cucina a vista e box auto, che da quelle parti è merce rara. L'immobile in tutto misura 250 metri quadrati, e Tevez pagherà 5.600 euro al mese, una cifra ragionevole considerata la zona di pregio in cui si trova, ossia una delle vie del cosiddetto Quadrilatero della moda, a due passi da piazza San Babila. Il primo grande passo per vedere Tevez in rossonero è stato fatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Tevez trova casa a via Bagutta

MilanoToday è in caricamento