rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, clamoroso: Trezeguet a gennaio?

Galliani sta lavorando ad un colpo ad effetto. Tramontata la pista Drogba e quella Maxi Lopez ecco che spunta l'ipotesi dell'attaccante francese che potrebbe arrivare gratis. Contatto per Tevez

L'indiscrezione di radio mercato ha del clamoroso: David Trezeguet al Milan. Il 34enne ex Juventus, infatti, sta lavorando per la risoluzione del contratto che lega il campione francese al club degli Emirati Arabi del Baniyas. Il procurato del giocatore, Antonio Caliendo, a 'Tuttomercatoweb' siega: "Si spera di arrivare ad una risoluzione amichevole. Da tanti anni faccio questo lavoro, ogni giorno succede qualcosa di nuovo". Sul giocatore c'è anche il Napoli ma il club di via Turati si sta muovendo nell'ombra e sembra essere passato in pole position. Adriano Galliani, infatti, sta fiutando l'affare a costo zero. Tramontata la pista Didier Drogba (ieri il giocatore ha giocato in Champions e segnato) e quella Maxi Lopez (non convince dal punto di vista tattico e comportamentale), il Milan allora si sarebbe tuffato su Re David, integro fisicamente, a cui andrebbe bene un impiego part time. Il francese, sempre alla ricerca di nuove sfide, è anche uno dei migliori amici di Zlatan Ibrahimovic nel mondo del calcio. Un dettaglio non da poco.

L'altra ipotesi, più onerosa, porta a Carlos Tevez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan vorrebbe fare sul serio per un possibile arrivo di Carlitos in maglia rossonera. L'agente del calciatore argentino, Kia Joorabchian, secondo le ultime voci di mercato sarebbe a Milano per parlare di un possibile passaggio del suo assistito alla corte di Allegri. La trattativa è però di difficile risoluzione, sia per l'ingaggio decisamente alto di Tevez, sia perché il City non vorrebbe cederlo in prestito gratuito. Ecco perché la pista Trezeguet sembra la più praticabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, clamoroso: Trezeguet a gennaio?

MilanoToday è in caricamento