rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Sneijder: "Amo l'Italia, vorrei restare"

Nonostante le insistenti voci sulla sua partenza, Wesley Sneijder a Vanity Fair conferma "l'amore per l'Italia", dicendo: "Mi dispiacerebbe andarmene, ma è il calcio"

Sneijder apre una porticina sul suo futuro interista. Nonostante voci insistenti lo vogliano in partenza (Manchester o Malaga le offerte più appettitose), ha confermato che potrebbe rimanere a Milano. Anche perchè "adora l'Italia". "Se la squadra decide di vendermi, andrò dove mi diranno di andare. Però mi dispiacerebbe. Ci siamo trovati così bene, e Milano e l'Inter mi mancheranno. Ma il calcio è così. Quando fui ceduto dal Real Madrid all'Inter, avrei preferito restare in Spagna":

L'interista lo ha detto in una intervista a Vanity Fair - in edicola il 13 - anticipata sul sito del giornale. Il giocatore incontrerà il presidente dell'Inter Massimo Moratti per capire meglio il suo futuro. Nell'intervista - realizzata insieme alla moglie Yolanthe -, hanno sottolineato che loro amano l'Inter, i tifosi italiani e l'Italia, che il Paese dove si sono sposati, proprio un anno fa (il 17 luglio) a Castelnuovo Berardenga (Siena).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Sneijder: "Amo l'Italia, vorrei restare"

MilanoToday è in caricamento