rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, ecco la verità su Thiago Silva al Psg

Il difensore brasiliano ha già detto 'sì' all'offerta milionaria del Psg, il Milan ancora non si convince visto che la cifra di 50 milioni non corrisponde a realtà. Si seguono Ogbonna, Astori e Dedè

"Thiago e Ibra resteranno al 99,99%". Così parlò Adriano Galliani, poi però arriva l'emiro parigino e tutto cambia. Forse. L'offerta c'è ma non di 50 milioni, anzi quella vera si aggira intorno ai trenta.

Al giocatore il ds del Psg Leonardo, ha davvero offerto un mare di soldi, al Milan un po' meno e con questi numeri Thiago Silva non si muove.

LA RACCOLTA FIRME DEI TIFOSI

Thiago Silva in rossonero: fino a quando? © Tm News/Infophoto

 
Il presidente Berlusconi ha le idee chiare. Se arrivano i 50 milioni, Thiago Silva andrà via oppure per risanare i debiti spera che arrivi un'offerta per Zlatan Ibrahimov. Lo svedese sì che è cedibile: guadagna troppo e ha 30 anni.
 
Va detto però che di fronte a un'offerta così allettante in termini d'ingaggio, Thiago Silva farebbe le valigie anche domani ed ecco perché il Milan ha comunque sondato il terreno per Angelo Ogbonna del Torino, Davide Astori del Cagliari e Dedè del Vasco da Gama. Se Thiago va, infatti, i soldi incassati non verranno reinvestiti. Almeno non interamente. Il sacrificio si fa per ripianare i conti, non per cambiare faccia alla squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, ecco la verità su Thiago Silva al Psg

MilanoToday è in caricamento