rotate-mobile
Sport

Rivoluzione in casa Ea7

La società ha escluso dal roster della prima squadra Richard Hendrix e Omar Cook. Anche Fabrizio Frates, assistente allenatore della prima squadra, è stato sollevato dal suo incarico

"Squadra che vince non si cambia", diceva un vecchio motto. L'Ea7, complice la prematura eliminazione dall'Eurolega e le non brillanti prestazioni in campionato, ha deciso di rinnovarsi. Nella giornata di martedì sono cambiati alcuni equilibri della formazione meneghina. Il roster della prima squadra ha subito notevoli cambiamenti: via Omar Cook e Richard Hendrix, dentro Bremer. Non si sa nulla sul futuro cestistico di Hendrix, mentre i più informati parlano di un possibile trasferimento di Cook al Caja Laboral Vitoria.

Bremer, dalla giornata di mercoledì, sarà a disposizione di coach Scariolo, in preparazione del derby contro Varese, programmato per domenica 23 dicembre. La rivoluzione in 'casa Olimpia' non ha riguardato solo i giocatori. Ci sono stati anche cambiamenti nel comparto tecnico. Fabrizio Frates, assistente allenatore della prima squadra, è stato sollevato dal suo incarico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione in casa Ea7

MilanoToday è in caricamento