rotate-mobile
Sport Duomo / Piazza del Duomo

Milano, un campo da calcio in piazza Duomo

Partito l’evento firmato Adidas in vista dell’apertura del negozio di corso Vittorio Emanuele

Un campo da calcio firmato Adidas in piazza Duomo a Milano. L’azienda tedesca, che venerdì inaugurerà il suo nuovo negozio nel cuore della città - sarà il più grande d’Italia -, ha svelato la struttura mercoledì mattina. 

Campo da calcio in Duomo

L’attrazione, lanciata dall’hashtag #Heretocreate, darà alle persone la possibilità di calcare l’erba di un campo da calcio in una delle cornici più suggestive della città con diverse tipologie di sfide, sia individuali che di squadra. 

“Le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport - la promessa di Adidas - potranno essere selezionati per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham”.

L’ex calciatore inglese, infatti, sarà il grande ospite dell’inaugurazione del nuovo store che sorgerà in corso Vittorio Emanuele. 

A Milano il negozio Adidas più grande d’Italia

“The Home of creators” - questo il nome del negozio - si estenderà su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati e sarà caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium grazie a una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco che saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. 

Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store Adidas a livello internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, un campo da calcio in piazza Duomo

MilanoToday è in caricamento