rotate-mobile
Sport Feltre / Via Feltre

Rugby gratis per tutti: ecco il campo del Parco Lambro

Inaugurato il campo da rugby intitolaato al campione Cesare Ghezzi. Pisapia: "Sosteniamo lo sport in tutti i luoghi della città"

Inaugurato il campo da rugby al Parco Lambro: uno spazio gratis e per tutti, intitolato al campione Cesare Ghezzi, prima giocatore e poi promotore di questo sport in Italia. "Ghezzi - ha affermato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia - si è impegnato per far conoscere la tradizione di fair play, lealtà e correttezza che rappresenta un aspetto fondamentale del rugby".

Annunciata anche l'edizione del 2014 di "Rugby nei parchi", una manifestazione che negli anni passati ha avuto notevole successo e folta partecipazione dei bambini. "Prosegue - ha concluso il sindaco - un percorso di diffusione e promozione dello sport che per noi è molto importante. Si tratta di una serie di interventi che puntano a sostenere lo sport in tutti luoghi della città. Milano è certamente la capitale dello sport di ogni livello, un primato che nasce e trova fondamento in una voglia di sport diffusa e radicata tra i cittadini di ogni età".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby gratis per tutti: ecco il campo del Parco Lambro

MilanoToday è in caricamento