Sport

Milan, Cassano: via libera della commissione medica

Il giocatore di Bari Vecchia riceve il primo 'sì' per continuare a sperare nell'imminente ritorno in campo. L'ok definitivo dovrà arrivare dall'Istituto di medicina sportiva dell'Acqua Acetosa

Cassano, fermato dopo un'operazione al cuore

E' arrivata poco fa l'ok della commissione medica per Antonio Cassano. Il rossonero può proseguire l'iter per ottenere l'idoneità agonistica. Cassano oggi, per altro, ha iniziato una serie di allenanti più intensi, con il pallone e una serie di tiri con in porta il portiere della Primavera del Milan. L'ok definitivo dovrà arrivare dall'Istituto di medicina sportiva dell'Acqua Acetosa.

"La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana - è detto nella nota - composta dai prof. Antonio Carolei, prof. Maurizio Casasco, prof. Cesare Colosimo, prof. Domenico Corrado, prof. Francesco De Ferrari, prof. Natale Mario di Luca, prof. Franco Piovella, prof. Leandro Provinciali, prof. Arsenio Veicsteinas, prof. Paolo Zeppilli, ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute del calciatore Antonio Cassano. Il successivo giudizio di idoneità sarà espresso dall'Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI diretto dal prof. Emilio Rovelli e dal Responsabile Sanitario dell'A.C. Milan prof. Rodolfo Tavana"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Cassano: via libera della commissione medica

MilanoToday è in caricamento