menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Milan 1-3, le pagelle: super Kakà. Bravo Montolivo

Nel primi minuti la partita è viva e arrivano le reti di Castro e Montolivo. Nella ripresa Balotelli fa 2 a 1 e Kakà la chiude. Espulso Tachtsidis

I VOTI 
CATANIA
: Andujar 5; Peruzzi 5,5, Rolin 6, Spolli 6, Biraghi 5; Plasil 6, Tachtsidis 4, Monzon 5,5 (60' Keko 6); Barrientos 6 (83' Leto sv), Maxi Lopez 6, Castro 6,5 (67' Guarente 6). All. De Canio. 
MILAN: Gabriel 6; Poli 6, Silvestre 5,5, Bonera 5,5, Emanuelson 6; Montolivo 6,5, De Jong 6, Nocerino 6; Birsa 6 (72' El Shaarawy 6), Kakà 7, Balotelli 6,5 (82' Matri sv). All. Allegri. 


MIGLIORI TODAY
Kakà 7 - Uno dei pochi che dà qualità e costanza alla squadra di Allegri. Quando ha la palla tra i piedi il Milan crea sempre qualcosa. Chiude la partita con una perla. 
Montolivo 6,5 - Non molla mai. La fascia di capitano lo responsabilizza e lui, da leader, carica i suoi e pareggia i conti
Balotelli 6,5 - Nervoso anzichè no. Fa a gomitate con Spolli per gran parte della sfida. Si mangia due gol fatti. Lui però non demorde, lotta e segna su punizione il 2 a 1. 


PEGGIORI TODAY
Bonera 5,5 - Pasticcia in occasione del gol di Castro. In fase di impostazione, poi, Barrientos causa spesso suoi errori. 
Silvestre 5,5 - Come il compagno di reparto conferma le sue difficoltà. Da ex ci si aspettava qualcosa di più. Ammonito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento