rotate-mobile
Sport

Catania-Milan 1-3, le pagelle: super Kakà. Bravo Montolivo

Nel primi minuti la partita è viva e arrivano le reti di Castro e Montolivo. Nella ripresa Balotelli fa 2 a 1 e Kakà la chiude. Espulso Tachtsidis

I VOTI 
CATANIA
: Andujar 5; Peruzzi 5,5, Rolin 6, Spolli 6, Biraghi 5; Plasil 6, Tachtsidis 4, Monzon 5,5 (60' Keko 6); Barrientos 6 (83' Leto sv), Maxi Lopez 6, Castro 6,5 (67' Guarente 6). All. De Canio. 
MILAN: Gabriel 6; Poli 6, Silvestre 5,5, Bonera 5,5, Emanuelson 6; Montolivo 6,5, De Jong 6, Nocerino 6; Birsa 6 (72' El Shaarawy 6), Kakà 7, Balotelli 6,5 (82' Matri sv). All. Allegri. 


MIGLIORI TODAY
Kakà 7 - Uno dei pochi che dà qualità e costanza alla squadra di Allegri. Quando ha la palla tra i piedi il Milan crea sempre qualcosa. Chiude la partita con una perla. 
Montolivo 6,5 - Non molla mai. La fascia di capitano lo responsabilizza e lui, da leader, carica i suoi e pareggia i conti
Balotelli 6,5 - Nervoso anzichè no. Fa a gomitate con Spolli per gran parte della sfida. Si mangia due gol fatti. Lui però non demorde, lotta e segna su punizione il 2 a 1. 


PEGGIORI TODAY
Bonera 5,5 - Pasticcia in occasione del gol di Castro. In fase di impostazione, poi, Barrientos causa spesso suoi errori. 
Silvestre 5,5 - Come il compagno di reparto conferma le sue difficoltà. Da ex ci si aspettava qualcosa di più. Ammonito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Milan 1-3, le pagelle: super Kakà. Bravo Montolivo

MilanoToday è in caricamento